ATTENZIONE: la formazione in aula è temporaneamente sospesa ma è possibile organizzare i corsi in videoconferenza. SCOPRI DI PIÙ

Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

L’adesione al corso dovrà pervenire a SAFE ENGINEERING S.R.L. almeno 7 giorni lavorativi prima dell’attivazione dell’attività formativa.

La SAFE ENGINEERING S.R.L. si riserva la possibilità di non attivare il corso qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto. Inoltre SAFE ENGINEERING S.R.L. si riserva la possibilità di non attivare il corso qualora intervengano cause per le quali non sia possibile garantire il corretto svolgimento dell’attività: in questo caso verranno avvisati i partecipanti iscritti e si provvederà a restituire le quote versate o a ritenere valida l’iscrizione per l’evento successivo previsto a calendario. Nel caso le adesioni superassero il numero massimo stabilito per ciascun corso si farà riferimento all'ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione, i partecipanti esclusi dalla specifica data del corso saranno prontamente avvisati.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario almeno 7 giorni prima dell’avvio del corso da effettuarsi presso CENTRO MARCA BANCA Agenzia Maerne di Martellago - IBAN IT 77 K 08749 36161 000000042525. A seguito del pagamento sarà emessa ed inviata per e-mail la relativa fattura.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE

In caso di annullamento dell’iscrizione entro 7 giorni prima della data di inizio del corso, non verrà addebitato alcun costo di partecipazione. In caso di annullamento dell’iscrizione con un preavviso inferiore ai 7 giorni prima della data di inizio del corso, la nostra amministrazione provvederà ugualmente all'emissione della fattura e l’adesione sarà ritenuta valida per la successiva edizione al corso.

FORO DI COMPETENZA

Per ogni controversia concernente l’interpretazione, l’applicazione o l’esecuzione del presente contratto, unico Foro esclusivamente competente è quello di Venezia.