ATTENZIONE: la formazione in aula è temporaneamente sospesa ma è possibile organizzare i corsi in videoconferenza. SCOPRI DI PIÙ

Safe Engineering

I FONDATORI

Cristiano Stevanato

Nel 2003 si laurea in Ingegneria Elettronica conseguita presso l’Università degli Studi di Padova. Nello stesso anno supera l’esame di abilitazione all’attività di Ingegnere.

Nel 2004 intraprende l'esercizio in proprio dell’attività di consulenza e collabora inizialmente con importanti aziende del settore presenti in regione Veneto.
In questo periodo svolge attività presso numerose aziende clienti, da piccole realtà artigianali locali a grandi multinazionali del nord Italia.

Tra i primi della provincia di Venezia a conseguire l’abilitazione a svolgere l’incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione per tutti i settori ATECO secondo l’Accordo Stato-Regioni del 26 gennaio 2006, amplia il suo curriculum abilitandosi come Tecnico Competente in Acustica e come Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori nei cantieri temporanei o mobili.

Grazie alle numerose aziende e settori di appartenenza sviluppa competenze, precisione, professionalità e grande versatilità.

Formatore sulla sicurezza già dal 2005, attualmente progetta, organizza e realizza corsi di formazione anche per importanti enti datoriali della zona.

Nel 2011 costituisce uno Studio Associato di Ingegneria che confluirà, nel 2015, all’interno della SAFE ENGINEERING S.r.l.

Andrea Gambron

Dopo la laurea in Ingegneria Meccanica conseguita presso l’Università degli Studi di Padova nel 2006, intraprende l'esercizio in proprio dell’attività di consulenza

Al termine dell’affiancamento iniziale presso una nota azienda del settore, inizia a collaborare con diverse società di consulenza del Veneto ed è proprio durante il periodo iniziale che conosce l’Ing. Cristiano Stevanato, suo attuale socio. Lo svolgimento di attivitá di consulenza e formazione presso molte aziende artigiane e industriali del territorio, ha permesso di acquisire esperienza e professionalitá.

Abilitato come RSPP dal 2006 per tutti i macrosettori ATECO, secondo l’Accordo Stato-Regioni del 26 gennaio 2006, attualmente svolge il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in molte aziende, spaziando dal settore socio assistenziale, a quello metalmeccanico e cantieristico.

Dal 2007 è inoltre abilitato come Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori nei cantieri temporanei o mobili.

Formatore sulla sicurezza già dal 2006, attualmente progetta, organizza e realizza corsi di formazione anche per importanti enti datoriali della zona.

Nel 2011 costituisce, insieme a Cristiano, uno Studio Associato di Ingegneria che confluirà nel 2015 all’interno della SAFE ENGINEERING S.r.l.

MISSION E VALORI

Il nostro obiettivo è gestire le attività finalizzate alla sicurezza del lavoro al fine di tutelare sia il lavoratore che il patrimonio aziendale. In effetti un infortunio sul lavoro oltre ad essere un problema di carattere sociale mette a repentaglio il business di un’azienda.

La nostra professionalità, competenza, affidabilità e attenzione sono qualità che ci portano ogni giorno a migliorare per raggiungere il nostro obiettivo primario, la sicurezza dei lavoratori e del business del cliente.

IL NOSTRO APPROCCIO

L’attenzione per la semplicità, velocità, precisione e correttezza ci porta a verificare, revisionare e migliorare costantemente il nostro approccio alla gestione delle commesse.

Cerchiamo tutti i giorni di applicare i principi della Lean production (produzione snella) per ridurre gli sprechi (come tempo, trasporto, ecc.) e di conseguenza contenere i costi per il cliente. Seppur rivolto principalmente al settore industriale, questo approccio ci ha consentito nel tempo di rimanere flessibili, dinamici e competitivi.

Safe Engineering S.r.l.
Via Castellana 88/D int. 6/7
30030 Martellago (VE)
+39 041 641090
segreteria@safe-engineering.it






    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy